Trasformiamo la tua idea in realtà

Tutti i grandi marchi della cannabis light vogliono trasformare il tuo negozio nella loro vetrina, noi no, noi ti facciamo diventare il protagonista della tua attività commerciale. Lo sapevi che molte grandi aziende non producono direttamente loro prodotti, ma si affidano al white label.

white-label-cannabis-light

Fai crescere il tuo business della cannabis light

Nella società digitale, l'importanza del brand è vitale

Siamo esperti di branding, sviluppa il tuo negozio intorno a te

I prodotti a tuo marchio aumentano la tua professionalità

Vuoi capire i vantaggi del white label?

Tutti i tuoi concorrenti sono rivenditori delle marche famose, noi ti offriamo la capacità di trasformare il tuo negozio in un brand professionale capace di competere con i grandi del settore della canapa industriale

Negozi
Clienti
Prodotti

Domande e risposte sul servizio white label

Diventa il leader della cannabis light nella tua città

Cos'è il white label?

Letteralmente “etichetta bianca”, il white label è un servizio di rebranding dove noi produciamo e ti consegniamo il prodotto, ma apparirà al cliente come se fosse prodotto da te. 

Perché marchiare i prodotti?

Vendere i prodotti con il tuo brand migliora la percezione dei tuoi clienti verso la tua attività. Il tuo negozio non sarà solo un contenitore di marchi altrui, ma il punto nevralgico del tuo business. 

Perché scegliere Cannabis Light District?

Siamo produttori diretti di cannabis light, cosmetica con olio di canapa, birra e liquori.  Siamo una società al cui interno abbiamo tutte le risorse specifiche per offrirti i migliori servizi.

Perché i vostri prodotti costano meno della concorrenza?

La nostra azienda non si limita a selezionare i migliori prodotti al miglior prezzo, abbiamo deciso di controllare tutta la filiera direttamente assimilando dentro il nostro team i specialisti del settore. Essendo produttori compri direttamente dal produttore eliminando gli intermediari.