Shampoo all'Olio di Canapa ed Aloe Vera
Redazione

Redazione

Shampoo all’Olio di Canapa ed Aloe Vera

Il nostro Shampoo a base di Olio di Canapa ed Aloe Vera è il migliore alleato per la salute dei vostri capelli. L’Olio di Canapa è estremamente efficace per la cura dei capelli, stimolando infatti la ricrescita del bulbo capillare e nutrisce i capelli rendendoli più forti e lucenti.

Lo Shampoo a base di Olio di Canapa ed Aloe Vera possiede inoltre proprietà antinfiammatorie ed idratanti, grazie alla presenza dell’acido gamma linolenico: questa molecola combatte la disidratazione del cuoio capelluto eliminando la forfora ed agendo come potente idratante. Il risultato è una chioma più lucida e libera dalla pelle secca.

Molto utile è anche per ammorbidire i capelli estremamente secchi.

La Canapa è particolarmente indicata anche per tutti i capelli fragili e con tendenza a spezzarsi, perché la ricca percentuale di proteine di cui è provvista (oltre il 25%) la rende perfetta per rimpolpare la cheratina carente.
I vostri capelli avranno una maggiore elasticità e resistenza, diventando più lucidi, morbidi e brillanti. La Vitamina E contenuta nell’Olio di Canapa, inoltre, agisce come antiossidante ed elasticizzante sui capelli, mentre gli acidi grassi creano una pellicola protettiva contro gli agenti esterni.

L’estratto di Aloe Vera protegge il cuoio capelluto dalla forfora e dalla calvizie e contribuisce a rendere il capello lucente e sano, oltre che a favorirne la crescita. Grazie alla sua azione cheratolitica, infatti, questo speciale ingrediente aiuta ad eliminare il sebo prodotto dal cuoio capelluto ed in tal modo i capelli crescono più velocemente.

Lo Shampoo all’Olio di Canapa CANNABIS LIGHT DISTRICT  non contiene parabeni, petrolati, è 100% naturale, vegnano e non testato sugli animali. E’ un prodotto artigianale orgogliosamente prodotto nelle Marche! Lo trovi nelle confezioni da 200ml. nella duplice scelta di Sandalo e Argan e Mango e Mandarino.

Acquista i nostri oli CBD di alta qualità

Condividi l'articolo my friend :)