Sapone fatto a mano Canapa e Aloe
Redazione

Redazione

Sapone fatto a mano Canapa e Aloe

Il Sapone fatto a mano alla Canapa e Aloe Cannabis Light District  è un prodotto vegetale, 100% naturale, realizzato senza olio di palma e non testato sugli animali. E’ un Sapone realizzato secondo le più antiche tradizioni e nel rispetto di queste abbiamo scelto di non aggiungere nè parabeni nè petrolati. Il sapone Cannabis Light District è 100% Made in Italy ed orgogliosamente realizzato nelle Marche.

Particolarmente indicato per le pelli sensibili, è emolliente e nutriente ed indicato anche per le persone che hanno irritazioni di vario tipo come acne, psoriasi, eczema, dermatiti, scottature. Le irritazioni per essere trattate in modo adeguto necessitano di prodotti non aggressivi e che non contengano sostanze chimiche. Il nostro Sapone, realizzato in modo artigianale e con l’Olio di Canapa, risulta avere un effetto straordinario sulla pelle.

Il Sapone alla canapa è ricco grassi polinsaturi, ed include anche due importanti acidi grassi essenziali, quali gli Omega 3 e Omega 6, e l’acido gamma-linolenico. Gli acidi grassi sono essenziali per aiutare a mantenere il contenuto di umidità naturale del corpo e per agire come un ottimo agente nutritivo per la pelle. Il Sapone alla Canapa previene non solo la desquamazione – lenendo e ripristinando il film protettivo – ma anche l’invecchiamento della pelle.

Il Sapone Canapa e Aloe Cannabis Light District lo trovi su Amazon e presso i nostro rivenditori autorizzati.

Condividi l'articolo my friend :)

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email