Pozione sotto 05 il nostro amaro alla Cannabis
Redazione

Redazione

Pozione sotto 05: il nostro amaro alla Cannabis

Se hai un hemp/grow shops oppure un bar/ristorante e vuoi rivendere bevande a base di Canapa o, se più semplicemente sei un privato, per te abbiamo creato la Pozione sotto 05, un buonissimo amaro a base di erbe e Cannabis.

L’amaro è realizzato nelle Marche in modo artigianale, secondo un’antica tradizione di amaro alle erbe,  a cui è stata aggiunta la Cannabis. E’ un’amaro buono e gustoso ed anche un ottimo digestivo. Lo si può bere dopo i pasti o anche come cocktail per preparare un buonissimo “On The Rock”, che si ottiene mettendo in un bicchiere tre cubetti di ghiaccio, 1/3 di Pozione, 2/3 di acqua tonica oltre a lime o arancia. Altro cocktail molto buono che si può realizzare è il “Canapone”, inventato dalla Discoteca Noir  di Jesi, realizzato con i seguenti ingredienti: Pozione<05, Vodka secca, Ginger Bitter e lime.

E’ una bevanda che sta spopolando anche nelle discoteche, grazie al suo look decisamente accattivante, che si ispira formalmente alle pozioni a base di Cannabis vendute negli USA prima del proibizionismo ed alle quali si attribuivano proprietà medicinali. Il nostro amaro non è un farmaco ma solo un ottimo drink da gustare quando se ne ha più voglia. La percentuale di alchool contenuta è del 28%.

Oltre all’ottimo gusto, quello che ne ha decretato il successo è anche il suo look caratterizzato dall’etichetta rossa a cui fa da contrasto il colore nero intenso della bevanda, che rende la bottiglia come protagonista assoluto del bancone. Secondo alcuni il suo design la rende un pezzo d’arredo, da collocare nel proprio locale o nella propria abitazione, come fosse un bel quadro.

Il nome “Pozione<05” gioca con il famoso limite di 0,5% di THC al di sotto del quale rende la Cannabis come legale poichè considerata dalla legge e dai Giudici come prodotto non stupefacente.

Dove trovare la Pozione<05. I privati possono trovare la Pozione sotto 05 nei “peggiori bar d’Italia” oppure su Amazon, mentre i rivenditori possono contattarci per scoprire la nostra proposta commerciale, con una promessa: se la Pozione<05 non lascerà stupefatta la vostra clientela, vi rimborsiamo il costo di acquisto!

Il duro lavoro di sviluppo del prodotto e del brand l’abbiamo fatto noi, a voi non resta che “sfruttarlo” per fare colpo!

 

 

 

Condividi l'articolo my friend :)

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email