E' arrivata la pozione sotto 05

AMARO DI ERBE E CANNABIS

Tra i tanti prodotti da noi creati, Pozione sotto 05 rappresenta il nostro prodotto di punta, il nostro motivo di orgoglio. Un amaro di erbe e cannabis mai visto sul panorama italiano, un prodotto dal sapore unico. Presto lo troverai nei peggiori bar italiani. 

COS'è POZIONE SOTTO 05?

Registrare un marchio per Canapa o Cannabis

Il solo amaro alla cannabis in italia

Cosa succede quando prendi una ricetta tradizionale di amaro alle erbe e ci aggiungi le meravigliose proprietà della cannabis? Succede che si da vita a dei capolavori come Pozione sotto 05, il solo e unico amaro alle erbe e cannabis in Italia. Grazie allo speciale mix segreto di erbe e cannabis, Pozione sotto 05 non è solo un amaro buono e gustoso, ma anche salutare e digestivo. Provalo subito.

Le radici nella tradizione

Pozione sotto 05 si ispira formalmente alle prime pozioni a base di Cannabis commercializzate negli Usa prima del Proibizionismo, ma ovviamente rispettosa delle normative attuali ci siamo ricordati del famoso sotto05. Vendute al di fuori del circuito farmaceutico tradizionale, presto le “Pozioni” a base di #Cannabis vennero messe fuori legge perché associate al mondo degli stupefacenti. Noi della Cannabis Light District abbiamo deciso di contribuire alla riabilitazione di questa meravigliosa pianta rievocando il passato

La partenza perfetta per un cocktail

Il nostro amaro di erbe e canapa non è solo l’ideale conclusione di un pasto, ma anche una perfetta base per preparare un buonissimo “On the Rocks”.Per una ricetta ottimale, prendi un bicchiere, aggiungi 3 cubetti grandi di ghiaccio e miscela un 1/3 di Pozione sotto 05 con 2/3 di acqua tonica e al gusto personale scorza di lime o arancio.

Da Poison a #Pozione, la storia legale ed illegale della Cannabis inizia negli Stati Uniti quando le prime pozioni a base di estratti di Cannabis vennero messe in commercio con la dicitura Poison (Veleno). Vendute al di fuori del circuito farmaceutico tradizionale, presto le “Pozioni” a base di #Cannabis vennero messe fuori legge perché associate al mondo degli stupefacenti. Noi della Cannabis Light District abbiamo deciso di contribuire alla riabilitazione di questa meravigliosa pianta rievocando il passato, dando il giusto valore ai pionieri della storia che con coraggio hanno dato vita a questo fenomeno dirompente che porterà finalmente alla piena legalizzazione della Cannabis in tutte le sue forme. Siamo consapevoli che il cammino sarà lungo e tortuoso, ma una parete è fatta di mattoni e noi abbiamo posto il nostro. Pozione sotto #05 si ispira formalmente alle prime pozioni a base di Cannabis commercializzate negli Usa prima del #Proibizionismo, ma ovviamente rispettosa delle normative attuali ci siamo ricordati del famoso #sotto05. Abbiamo deciso di associare un perfetto amaro alle erbe al gusto particolare della Cannabis, provalo e non te ne pentirai. Dall’unione tra storia e innovazione, è nata Pozione Sotto 05, l’amaro di erbe e Cannabis presto disponibile nei peggiori bar d’Italia.