La Cannabis light sballa Ecco il responso
Redazione

Redazione

La Cannabis light sballa? Ecco il responso

La Cannabis light sballa?  Prima di rispondere a questa domanda è necessario fare una precisazione/disclaimer: la Cannabis light non è venduta per essere fumata, inalata, ingerita o comunque ad uso umano ma solamente ad uso tecnico, per cui il nostro intento è solo quello di riportare le opinioni diffuse da parte di coloro che, contravvenendo alla legge, ne hanno fatto un uso “umano”.

Sono svariate le persone che l’hanno acquistata per fumarla o per farci le tisane. Le opinioni sono differenti a tutti sono concordi su di un punto: ha effetti rilassanti, dove il senso di rilassamento è dato dall’alto contenuto di CBD – uno dei principi attivi contenuti nella pianta e che dà un effetto per l’appunto calmante, rilassante, antipsicotico ecc. – e la cui quantità nel fiore è inversamente proporzionale a quella del THC: vale a dire che minore è il tasso di THC presente nell’infiorescenza – come avviene per l’appunto nella Cannabis light -, maggiore è il contenuto del CBD.

Vendere le tisane con fiori con THC è ritenuto da alcuni come illecito, posto che ad oggi non sono stati emanati i decreti ministeriali sul contenuto di THC ammesso negli alimenti, mentre secondo altri vi sarebbe un vero e proprio vuoto normativo. Fatto sta che in rete si trovano video e commenti di chi se l’è fatte e costoro riferiscono di aver ricevuto un forte effetto calmante e di aver trovato un valido rimedio per addormentarsi, specie per coloro che soffrono d’insonnia.

Dati alla mano la Cannabis lightsta riscuotendo un largo successo e come target di clientela ci sono persone tendenzialmente adulte, che vanno dai 25-30 anni sino ai 70 o anche di più. E, i motivi del suo successo stanno proprio nel fatto del senso di rilassamento che dà, a cui non corrispondono effetti psicotropi propri della marijuana con alto contenuto di THC e che a molte persone arrecano turbamento (in alcuni casi stati di ansia o paranoidei).

Quindi, alla domanda se la Cannabis light sballa, pare doversi rispondere tendenzialmente “no”, tuttavia un certo effetto lo induce, effetto che poi varia a seconda della tipologia che si acquista posto che vi sono diverse varietà (indoor, outdoor, italiane, straniere, bioogiche ecc.).

Alla vista e per l’odore la Cannabis light è identica a quella illegale, ciò che cambia è per l’appunto che la prima non ha effetti psicotropi ma solo rilassanti. Se vuoi soddisfare la tua curiosità puoi provare la nostra Cannabis light, quella a marchio Cannabis Light District. La trovi pure su Amazon, con la precisazione, lo ribadiamo, che il nostro è un prodotto tecnico da collezione e non un prodotto ad uso umano e realizzato nel rispetto della L. n. 242/2016.

 

 

Condividi l'articolo my friend :)

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email