Vi presentiamo le nostre infiorescenze di Cannabis Light

Prodotti biologici certificati selezionati con cura per i nostri clienti e rivenditori

cannabis light prodotti

Zona Franca CANNATONIC

La testa di serie delle nostre infiorescenze proveniente da coltivazioni indoor in idroponica la rende adatta ai palati più raffinati. Se ami il verde brillante, i fiori compatti, resinosi dall’aroma intenso, Zona Franca è quello che stai cercando. Un’infiorescenza senza regole, una Zona Franca appunto.

Harlem OG KUSH

L’OG Kush è una delle genetiche più popolari in Nord America ed incarna l’essenza della cannabis Californiana.  Nessuno sa cosa significhi OG. Alcuni credono stia per “Original Gangsta”. Altri invece credono che le lettere “OG” stiano per “Ocean Grown” L’OG Kush è conosciuta per la sua potenza ed il suo complesso profilo aroma/sapore. Con le sue note terrose, di pino, diesel, spezie ed agrumi, ha un aroma/sapore corposo, con un’odore che attira l’attenzione. 

Willy Wonka CANDY CARAMEL

Coltivazione Indoor: Genetica avvolgente dall’aroma pieno. Il fiore si presenta di dimensioni sopra la media, abbondante di resina e dal colore verde brillante. Gusto caramellato, molto piacevole. Arrivata da poco, è già un bestseller.

Whitechapel WHITE WIDOW

La vedova bianca che una volta preso non ti lascia più andare via dai suoi aromi dolci e delicati, dal sentore terroso e legnoso. Si ispira a Whitechapel, il quartiere popolare di Londra che ci ricorda i tempi vittoriani.

Siberia AK-47

Una sativa dominante con fiori enormi e dall’odore pungente. Molti clienti hanno scelto la Siberia come il loro fiore preferito e noi non ci sentiamo di contraddirli. Questa è la nostra varietà coltivata in glasshouse, il nostro fiore all’occhiello che si ispira al generale proveniente dalla fredda Siberia.

Ryogoku RED SKUNK

La red skunk coltivata in indoor ha dei buds veramente belli e compatti.
Questo strain produce fiori compatti e spugnosi dalle fragranze tipicamente skunk e dal quantitativo di cbd importante.
Cristalli evidenti e pistilli di colore rosso sono inconfondibili in questa varietà
Una genetica consigliatissima per gli amanti dei gusti secchi e terrosi.

Virunga ROYAL GORILLA

Royal Gorilla è un’infiorescenza esotica, speziata e persistente al palato. Estremamente compatta, con cime arricchite dal polline della stessa pianta. Le infiorescenze si presentano ricoperte di resina e ricche di pistilli dal colore arancione scuro. Sprigiona un aroma intenso e un gusto pregiato

Se cerchi qualità, hai fatto centro

Tutti i nostri prodotti sono biologici certificati, selezionati con cura per offrire un prodotto con alti standard.

Tutte le nostre infiorescenze rispettano i limiti di THC come previsto dalla Legge 242/2016 sono vendute come prodotto tecnico da collezione. Non ingerire, non inalare, non fumare.