Esfoliante all'Olio di Canapa
Redazione

Redazione

Esfoliante all’Olio di Canapa

Il nostro Esfoliante all’Olio di Canapa, Aloe Vera e granuli del Nocciolo di Albicocca (150ml.) è un prodotto 100% naturale, bio, non testato sugli animali e che non contiene nè parabeni nè petrolati.

L’Esfoliante Cannabis Light District  ha un’azione decisa ma delicata, elimina le cellule morte e le impurità della pelle, facendo riprendere la normale ossigenazione cutanea. Regala morbidezza alla pelle rendendola vellutata.

L’Olio di Canapa possiede delle proprietà eccezionali anche grazie al perfetto bilanciamento di Omega 3 e 6 e all’alto contenuto di acidi grassi essenziali e degli acidi grassi polinsaturi. Migliora la funzionalità della pelle e favorisce il nutrimento dei tessuti cutanei. Favorisce l’elasticità, l’integrità e la funzionalità delle membrane cellulari, aiutando a contrastare la disidratazione. E’ indicato anche per coloro che hanno dermatiti, arrossamenti o pelle disidratata.

I granuli del Nocciolo di Albicocca dal canto loro svolgono un’azione esfoliante delicata, ideale per un peeling  dolce e non invasivo. Subito dopo il massaggio con questo scrub  noterete che la vostra pelle avrà un aspetto particolarmente levigato e setoso.

Lestratto di Aloe Vera inclusa nella formula garantisce un’azione purificante in profondità, essendo capace di penetrare negli strati più profondi del derma, ed apporta nutrimento ed idratazione, permettendo all’acqua e ad altri agenti idratanti di arrivare fino all’ultimo dei vari strati di pelle, dove avviene la produzione delle nuove cellule; il tutto stimola così la rigenerazione.

Non va poi dimenticato che l’Olio di Canapa combatte i radicali liberi, causa dell’invecchiamento della pelle, e questo è uno dei motivi per cui la cosmetica alla Cannabis sta riscuotendo grande successo in giro per il mondo e non solo in Italia tanto da essere stato nominato prodotto dell’anno nel 2018.

L’Esfoliante Cannabis Light District  lo trovi anche su Amazon.

 

Condividi l'articolo my friend :)

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email