Dove aprire un negozio di Cannabis Light
Redazione

Redazione

Dove aprire un negozio di Cannabis Light District di successo

Il boom della cannabis light italiana è ormai realtà, molti imprenditori hanno deciso di puntare su questo mercato che si prevede ancora in forte crescita per molti anni ancora.

La cannabis finalmente sta ritornando un tema di discussione pubblica dopo decenni di falsità e calunnie. Certo, ci sono ancora diversi personaggi che finanziano campagne di disinformazione mediatica, ma si sa, la verità è un fiume in piena che travolge ogni ostacolo.

E se l’ostacolo oggi si chiama interesse economico di alcune lobby del farmaco e non solo, la ricerca scientifica ha finalmente mostrato al mondo che la canapa è un’opportunità piuttosto che un pericolo.

Associandoci con questo movimento, abbiamo deciso in prima persona di investire in questo settore creando il Cannabis Light District.

Il nostro intento è di aprire tanti negozi di cannabis light a marchio nostro ai quattro angoli dell’Italia e non solo, tuttavia non siamo disponibili ad aprire sempre e comunque.

Il nostro obiettivo infatti non è aprire tanti negozi di cannabis light, ma aprire tanti negozi di successo destinati ad un fatturato constante e in crescita nel tempo e per farlo dobbiamo prestare tantissima attenzione nella selezione dei candidati.

Abbiamo dei parametri chiari da rispettare che comprendono la location del punto vendita, il bacino d’utenza e il profilo del candidato che si presta ad affiliarsi con noi del Cannabis Light District.

Se queste tre variabili non rispettano gli standard del nostro marchio, a malincuore dobbiamo rifiutare qualsiasi forma di franchising.

Vogliamo stabilire dei rapporti chiari e duraturi con i nostri affiliati perché hanno creduto in noi e noi in loro, il nostro successo è creare lavoro nel tempo, migliorare la situazione lavorativa delle famiglie che hanno investito in noi, noi in cambio diamo tutto quello che è nelle nostre mani per far crescere la rete dei nostri punti vendita.

Se è tua intenzione aprire un negozio di cannabis light in franchising, fai un giro delle varie offerte e dimmi chi ci mette la faccia come noi?

Lo sai chi lo fa? Lo facciamo solo noi.

Dove aprire un negozio di Cannabis Light

La location per un negozio di canapa è fondamentale per il successo della stessa.

Come per qualsiasi altra attività,  ci sono dei parametri da seguire in fase di pre apertura.

Il primo aspetto da considerare è la visibilità della vetrina, un parametro importante perché il mondo deve sapere che esisti.

Tuttavia, nonostante sia importante comunicare la propria esistenza, la visibilità da sola non basta, serve molto di più.

Ecco quindi subentrare l’importanza dell’impatto che susciti nelle persone che vedono la tua vetrina, devi offrire un’esperienza a chi ti osserva e questo noi lo abbiamo creato grazie al nostro architetto che ha mostrato sin da subito di lavorare come volevamo noi.

Dove aprire un negozio di Cannabis Light

Se la visibilità è importante, di certo non è da meno l’accessibilità dello stesso, il negozio infatti deve essere facilmente raggiungibile dal cliente che spesso va di corsa e ha poco tempo per gli acquisti, specialmente durante la settimana lavorativa.

Un ampio parcheggio gratuito nelle vicinanze, o una via trafficata senza problemi di sosta rapida sono assolutamente due caratteristiche da tenere in considerazione quando si sceglie il posto dove aprire un Cannabis Light District.

Sei interessato ad aprire un negozio di canapa, anzi il negozio di canapa più bello della tua città?

Contattaci.

Condividi l'articolo my friend :)

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email