cannabis light tabaccheria
Redazione

Redazione

Come vendere legalmente cannabis light in tabaccheria

cannabis light tabaccheriaE’ possibile vendere la cannabis light in tabaccheria?

La risposta è sì, è possibile in quanto la canapa light, cioè le infiorescenze di cannabis sativa con contenuto di THC inferiore allo 0,5% non comporta reato come già pronunciato più e più volte dalla corte di cassazione che ha assolto diversi commercianti italiani che legalmente vendevano cannabis light.

Nel 2016 la legge 242 ha stabilito la piena legalità della coltivazione delle sementi certificate a livello europeo, pertanto se un prodotto agricolo può essere coltivato significa anche che qualcuno può venderlo.

Dato che le infiorescenze di cannabis light sono vendute come prodotto tecnico da collezione e non è un prodotto da fumo, in Italia anche le tabaccherie possono vendere tranquillamente i prodotti derivanti dalla pianta della canapa.

I problemi insorti e poi risolti fino ad ora è dovuto alla presenza di una parte delle istituzioni che hanno un approccio proibizionistico legato al passato e che con la forza vogliono imporre le proprie idee.

La verità dimostrata anche con il recente boom di vendite post coronavirus ha dimostrato che gli italiani vogliono prodotti di canapa sicuri e venduti legalmente alla luce del sole.

Noi del Cannabis Light District siamo attivi in centinaia di punti vendita, anche tabaccherie, in tutta Italia e ad oggi possiamo affermare che i nostri rivenditori sono felici e soddisfatti della collaborazione vendendo i nostri prodotti che grazie al formato da 1 e 2 grammi sono ideali per la vendita anche e soprattutto nei distributori automatici.

Tutte le nostre infiorescenze permettono ricariche del 100% per il rivenditore che può facilmente acquisire clientela fidelizzata data l’alta qualità dei nostri prodotti.

Se hai una tabaccheria e vuoi entrare nel mercato della canapa legale, contattaci senza impegno e riceverai le informazioni che cerchi.

I risultati economici per chi si affilia a noi sono importanti e di lunga durata. Tutte le nostre infiorescenze sono coltivate in Italia rispettando i limiti di legge, provvediamo a consegnare le analisi aggiornate che attestano la perfetta legalità dei nostri prodotti.

Siamo in costante ricerca dei migliori prodotti per accontentare sia i clienti e soprattutto i nostri rivenditori che sono il nostro valore più importante.

Non si necessitano di particolari permessi per vendere cannabis light in tabaccheria, non ti resta che contattarci senza impegno.

Qui sotto alcune foto dei nostri prodotti, chiamaci al 3453846161 o scrivici su commerciale@cannabislightdistrict.com

Condividi l'articolo my friend :)

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email